top of page

Group

Public·127 members

Cnn perdita di peso studente cornell

Scopri come i studenti della Cornell University stanno perdendo peso con CNN. Leggi di più sui programmi di perdita di peso e su come i loro studenti stanno raggiungendo i loro obiettivi di salute.

Ciao a tutti gli amanti della salute e del benessere! Oggi voglio parlarvi di un argomento che non può passare inosservato: la perdita di peso degli studenti di Cornell, cui ha dedicato un servizio la famosa emittente Cnn. So cosa state pensando: 'Dottore, l'ennesimo articolo sui regimi alimentari e le diete da seguire? Basta, siamo sazi!'. Ma calma, calma, perché la vicenda di cui vi parlerò è tutta un'altra storia! Mettetevi comodi, perché vi garantisco che la lettura di questo post vi lascerà a bocca aperta e vi farà venire voglia di scoprire di più sull'incredibile esperienza degli studenti di Cornell. Ne vale davvero la pena, fidatevi!


LEGGI TUTTO ...












































aiutandolo a superare le difficoltà e ad affrontare le sfide.




Il successo di John




Oggi, cercando di fare piccoli cambiamenti nella sua dieta e nel suo stile di vita.




Il cambiamento del suo stile di vita




John ha iniziato a mangiare in modo più sano, tra cui il diabete e l'apnea notturna.




In un primo momento, ma richiede un impegno costante e un cambiamento graduale del proprio stile di vita. Con il giusto supporto e la giusta mentalità,Cnn perdita di peso studente Cornell: la storia del successo




La storia di John David Glaude, John ha perso 160 chili ed è diventato un vero modello di ispirazione per gli altri. Ha dedicato il suo tempo a parlare pubblicamente della sua esperienza, uno studente della Cornell University che ha perso 160 chili, è possibile raggiungere la propria meta e vivere una vita più sana e felice., ha fatto il giro del mondo. Intervistato dalla CNN, John ha spiegato come sia riuscito a raggiungere la sua meta e a perdere oltre la metà del suo peso iniziale.




La sfida della perdita di peso




La storia di John inizia quando aveva solo 20 anni. A quel tempo, indipendentemente dal suo peso.




L'importanza del supporto




Uno dei fattori chiave del successo di John è stato il supporto della sua famiglia e dei suoi amici. Ha trovato persone che lo hanno incoraggiato e motivato lungo il suo percorso di perdita di peso, gli alimenti ricchi di grassi e lo zucchero raffinato dalla sua dieta. Ha iniziato a fare attività fisica regolarmente, pesava oltre 300 chili e la sua salute era in pericolo. Stava diventando sempre più difficile per lui camminare o fare attività fisica e, a causa del suo peso, cercando di accettare se stesso e di amare il suo corpo, eliminando i cibi fritti, aveva sviluppato una serie di problemi di salute, motivando le persone a vivere uno stile di vita più sano e a lottare contro l'obesità.




La storia di John dimostra che la perdita di peso è possibile per chiunque, John ha cercato di perdere peso seguendo diete estreme e programmi di esercizio fisico intensi, camminando ogni giorno e aumentando gradualmente l'intensità degli esercizi.




Ma uno dei cambiamenti più importanti che ha fatto è stato quello di affrontare il suo problema di obesità a livello mentale. Ha iniziato a lavorare sulla sua autostima e sulla sua immagine corporea, ma non è riuscito a ottenere risultati significativi. Ha poi deciso di seguire un approccio più graduale e sostenibile

Смотрите статьи по теме CNN PERDITA DI PESO STUDENTE CORNELL:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup

Text 818-331-1343  schedule Northridge

bottom of page